Corso avanzato  di meditazione : La via della Meditazione

Tutti i martedi (dal 12 febbraio al 2 Aprile) dalle ore 19.00 alle ore 20.30

Dott.ssa Manuela Megna

 

La meditazione è un processo!

Attraverso i passaggi del processo meditativo è possibile accedere ai livelli più evoluti di coscienza ed entrare in contatto con i piani sottili dell’esistenza, sviluppando quelle che sono definite le nostre percezioni extrasensoriali.

È un processo di consapevolezza interiore, intimo, che spinge fino ai confini del proprio sé, oltre cui possiamo fare esperienza dei nostri sensi sottili e percepire la nostra esistenza spirituale.

La sua dinamica segue le linee guida dell’intuizione, trascende la logica formale e consente di potenziare le capacità intuitive di ognuno di noi, permettendoci di comprendere e decifrare ciò che i nostri sensi sottili ci rimandano sul paino della materia.

Tutto esiste già in noi. La meditazione ci permette di sviluppare un linguaggio intimo con l’energia dell’universo, con la nostra dimensione spirituale, dove esistono le risposte ai nostri quesiti più profondi, dov’è possibile rintracciare il senso di ciò che ci accade e comprendere quale sia la strada giusta per noi.

 

 

Le sessioni, teorico pratiche,  si focalizzeranno sulla capacità di stare in mente, dove per mente s’intende  quella dimensione che trascende tempo e spazio, sperimentando stati coscienza superiore.

Si procederà con il   potenziamento delle percezioni extrasensoriali, per sviluppare un linguaggio intuiivo utile a  decifrare ciò che i sensi sottili ci rimandano sul piano della materia.

Lo scopo è di riuscire ad accedere ad una comunicazione intima ed autentica  con le energie superiori, per poter rintracciare informazioni utili per la propria esistenza.

Al corso sono ammessi coloro che hanno partecipato al primo livello e coloro i quali hanno una buona consapevolezza del processo meditativo.

 

Prenotazione obbligatoria.

Per info e prenotazione

scrivici@armonicisentieri.it

tel. 06 39749810

cell: 3472420139

Costo : 180 euro +10 euro di tessera associativa ( divisibili in 90 euro al 1° incontro e 90 euro al 4°)

Acconto registrazione e prenotazione: 50 euro